Premio Romagnosi

Premio Romagnosi 2006

Premio Romagnosi 2006 - Fondazione Romagnosi, Scuola di Governo locale

Anna Carfi

Il "Premio Romagnosi" 2006 è stato consegnato dal prof. Pietro Ichino alla vincitrice Anna Carfì. La cerimonia ha avuto luogo martedì 16 gennaio 2007 alle ore 16 nell'Aula Grande della Facoltà di Scienze Politiche, alla presenza del Magnifico Rettore e delle autorità cittadine.

Il prof. Ichino, ordinario di diritto del lavoro presso l'Università degli Studi di Milano, è intervenuto sul tema "Per una cultura della valutazione nell'amministrazione pubblica".

Anna Carfì è nata a Mistretta (ME) il 16 maggio 1984. Dopo gli studi classici presso il liceo S. Weil di Treviglio (BG), si è iscritta al Corso di Laurea in Governo e Amministrazione, della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Pavia.

Si è laureata il 17 luglio 2006 e ha poi proseguito gli studi frequentando il Corso di Laurea magistrale in Governo e Amministrazione Locale dell'Università di Pavia.