Progetto Donne protagoniste della vita economica...

DONNE PROTAGONISTE DELLA VITA ECONOMICA E POLITICA: DALLA CONOSCENZA ALLA PARTECIPAZIONE (PROGETTO 2012-2013)

La Fondazione Romagnosi ha collaborato negli anni 2012-2013 alla realizzazione del Progetto "Donne protagoniste della vita economica e politica: dalla conoscenza alla partecipazione".

Il progetto, ideato dall'Assessorato Pari Opportunità del Comune di Pavia in collaborazione con il Centro "Studi di Genere" dell'Università e la Fondazione Romagnosi, con il sostegno della Camera di Commercio, è stato co-finanziato dal Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri.