L'imposta municipale propria - Corsi di Formazione Fondazione Romagnosi

L'imposta municipale propria

Caratteristiche e modalità applicative alla luce dei recenti provvedimenti.

Introduce Prof. Andrea Zatti, Presidente Fondazione Romagnosi, docente di Scienza delle Finanze dell’Università degli Studi di Pavia

Articolazione dei lavori

- LA NORMATIVA
- LE LEVE NELLE MANI DEI COMUNI
- IL RAPPORTO CON LO STATO
Relatore: Dott. Simone Pellegrin, esperto in tributi Locali, Delfino & Partners.
Pavia, 9 maggio 2012, ore 9.30-13.30 - Aula Grande, Facoltà di Scienze Politiche, Università degli Studi di Pavia

E’ possibile inviare sino ad un massimo di 5 quesiti scritti entro il 30 aprile all’indirizzo mail: segreteria@fondazioneromagnosi.it a cui il relatore darà risposta in aula al termine della giornata

Modalità di iscrizione

La quota di iscrizione e partecipazione all’attività formativa è di euro 90,00 + iva 21% secondo le modalità illustrate nel Modulo di iscrizione o fornite dall’Ordine DCEC di Pavia.
Per gli iscritti all’Ordine DCEC di Pavia: iscrizioni on-line e informazioni a Segreteria dell’Ordine di Pavia.
Il corso prevede un numero massimo di partecipanti. In caso di raggiungimento del limite saranno prese in considerazione prioritatiamente le iscrizioni secondo l’ordine temporale dandone tempestiva comunicazione.

Crediti formativi

È stato richiesto l’accreditamento ai fini della formazione professionale