La necessaria preventiva mappatura dei rischi: il piano anticorruzione nella p.a - Corsi di Formazione Fondazione Romagnosi

Giornata di studio

Presentazione

Iscrizione: La quota di iscrizione e partecipazione all’attività formativa è di euro 30,00 + iva 22% (se dovuta) secondo le modalità illustrate nel Modulo di iscrizione. Il corso prevede un numero massimo di partecipanti. In caso di raggiungimento del limite saranno prese in considerazione prioritariamente le iscrizioni secondo l’ordine temporale dandone tempestiva comunicazione. L’Ordine degli Avvocati di Pavia ha attribuito alla giornata di studio 6 crediti.

Per informazioni e contatti:
Fondazione Giandomenico Romagnosi – Scuola di Governo Locale – Tel.: 0382-539676 – segreteria@fondazioneromagnosi.it