Convegni e Seminari

Convegno Le forme associative tra Comuni dalla crisi economica all'emergenza sanitaria. Evoluzioni, problemi e prospettive - Convegni e Seminari, Fondazione Romagnosi, Scuola di governo locale

26 novembre 2020

Evoluzioni, problemi e prospettive

Il Convegno di Studi "Le forme associative tra Comuni dalla crisi economica all'emergenza sanitaria. Evoluzioni, problemi e prospettive", organizzato dall'Università degli Studi di Pavia e da Fondazione Romagnosi, con il coordinamento e supporto dell'Osservatorio sulle Autonomie e i Territori del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, si svolge giovedì 26 novembre 2020 dalle ore 14.30 alle 17.30 online attraverso la piattaforma digitale Zoom webinar.

Aprono i lavori le Prof.sse Arianna Arisi Rota (Vicedirettrice del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali) ed Elisabetta Colombo (Responsabile del Corso di Laura in Governo e Politiche Pubbliche).

Modera il Convegno e interviene Giuseppe Carlo Ricciardi, Università di Pavia e Comitato Scientifico Fondazione Romagnosi.

Intervengono:

- Pierciro Galeone, Fondazione IFEL
- Giampaolo Ioriatti, Osservatorio sulle Autonomie e i Territori
- Alberto Ceriani, Osservatorio sulle Autonomie e i Territori
- Andrea Zatti, Università di Pavia e Presidente Fondazione Romagnosi
- Flavio Spalla, Università di Pavia
- Luca Dainotti, Regione Lombardia
- Alessandro Canelli, Fondazione IFEL

Conclude i lavori Alessandro Venturi, Università di Pavia e Comitato di Garanzia Fondazione IFEL. Partecipazione gratuita. Iscrizione obbligatoria al link indicato nel programma allegato.

E' possibile ascoltare il Convegno in versione integrale al seguente link: