Modelli organizzativi ai sensi del D.lgs. n° 231/2001 integrati con le policy anticorruzione.

Corso di formazione dedicato al personale di APOLF Pavia Agenzia Provinciale per l’Orientamento il Lavoro e la Formazione

Pavia – 13 marzo 2024

Obiettivi:

Il Corso di formazione “Modelli organizzativi ai sensi del D.lgs. n° 231/2001 integrati con le policy anticorruzione”, dedicato al personale di APOLF Pavia, è finalizzato a fornire una completa e aggiornata conoscenza della normativa, dei principi ad essa sottesi, degli strumenti applicativi in ottica preventiva e delle sue declinazioni nel contesto della realtà organizzativa.

Il Corso di formazione si svolge mercoledì 13 marzo 2024, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, per un totale di 4 ore, in presenza presso la sede di APOLF Pavia (Aula Magna). Docente del Corso è l’Avv. Raffaella Procaccini, membro del Comitato Scientifico della Fondazione Romagnosi.

Programma del Corso

- Docente: Avv. Raffaella Procaccini, Comitato Scientifico Fondazione Romagnosi

Modelli organizzativi ai sensi del D.lgs. n° 231/2001 integrati con le policy anticorruzione:

- L'importanza della mappatura del rischio e il D.lgs. n° 231/2001;
- I Piani triennali anticorruzione: esempi in concreto;