Convegni e Seminari

Il rafforzamento della capacità amministrativa degli enti locali dei territori montani.

Il rafforzamento della capacità amministrativa degli enti locali dei territori montani - Convegni e Seminari Fondazione Romagnosi, Scuola di governo locale

8 luglio 2021 - ore 17:00 - Zoom

ore 17.00 – Saluti introduttivi, Tiziano Maffezzini (Presidente di UNCEM Lombardia), Vittorio Poma (Presidente della Provincia di Pavia)

ore 17.15 – Tavola rotonda “Il rilancio del ruolo associativo delle comunità montane”, intervengono: Alberto Ceriani, Giampaolo Ioriatti, Giuseppe Ricciardi (ricercatori della Fondazione Romagnosi e dell’Osservatorio Autonomie e Territori dell’Università di Pavia), conclusioni di Paolo Roberto Graziano (Presidente della Fondazione Romagnosi)