Convegni e Seminari

Seminario Il rapporto tra politica e amministrazione

11 novembre 2020

Seminario Il rapporto tra politica e amministrazione

Nell'ambito del Corso di Diritto Amministrativo (1 Semestre) del Corso di Laurea Triennale in Scienze Giuridiche e Relazioni Internazionali, la Fondazione Romagnosi e il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università di Pavia organizzano il Seminario "Il rapporto tra politica e amministrazione - Evoluzioni, modelli, esperienze e disciplina giuridica tra neutralità dell'amministrazione e spoils system", mercoledì 11 novembre 2020, ore 14.00-16.00, online su Zoom.

Relatore: Dott. Giampaolo Ioriatti, già Dirigente di Regione Lombardia, Osservatorio sulle Autonomie e i Territori dell'Università degli Studi di Pavia. Introduce e coordina: Prof. Giuseppe Carlo Ricciardi. Conclude: Prof. Alessandro Venturi.