Convegni e Seminari

La finalizzazione ambientale e sociale dei contratti pubblici

La finalizzazione ambientale e sociale dei contratti pubblici - Convegni e Seminari, Fondazione Romagnosi, Scuola di governo locale

9 dicembre 2020

Il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università di Pavia e la Fondazione Romagnosi organizzano mercoledì 9 dicembre 2020 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 online su Zoom il Seminario "La finalizzazione ambientale e sociale dei contratti pubblici".

La lectio sarà tenuta da Edoardo Caruso dell'Università degli Studi di Ferrara e verterà sul tema specifico dell'agire amministrativo mediante contratti e il perseguimento di "obiettivi sociali comuni" nel diritto interno e dell’Unione europea.

Introduce e coordina Giuseppe Carlo Ricciardi, Università di Pavia e Comitato Scientifico Fondazione Romagnosi.