Convegni e Seminari

Il Rapporto tra politica ed amministrazione - Profili teorici, esperienze, attualità

Mercoledì 1 dicembre 2021 - AULA GRANDE Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, Università degli Studi di Pavia

Nell’ambito del “Corso di Diritto Amministrativo” (I Semestre) e del “Corso di Diritto Pubblico Comparato” (I Semestre) il Dott. Giampaolo Ioriatti (Osservatorio sulle Autonomie e i Territori – Università di Pavia) terrà un Seminario e dialogherà con gli studenti sul tema IL RAPPORTO TRA POLITICA ED AMMINISTRAZIONE - Profili teorici, esperienze, attualità.

Introduce e conclude Giuseppe Carlo Ricciardi

Il Seminario è aperto agli studenti di entrambi i Corsi e sarà accessibile mediante il consueto link utilizzato per la fruizione in diretta streaming delle lezioni di diritto amministrativo (Titolare Prof. A. Venturi).