Convegni e Seminari

Autonomie e regionalismo differenziato. Suggestioni per il dibattito pubblico

Autonomie e regionalismo differenziato. Suggestioni per il dibattito pubblico - Convegni e Seminari Fondazione Romagnosi

25 giugno 2020

La Fondazione Romagnosi, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università di Pavia, Fondazione Giannino Bassetti e l'Associazione Globus et Locus, organizza l'evento formativo "Autonomie e regionalismo differenziato. Suggestioni per il dibattito pubblico", che si terrà il 25 giugno 2020 dalle ore 10.30 alle 12.30 su piattaforma digitale Zoom webinar.

L'evento formativo sarà l'occasione per la presentazione del Quaderno 2-2019 della Fondazione Romagnosi "Il regionalismo asimmetrico. Appunti e spunti sui riflessi nei confronti delle autonomie territoriali e funzionali", a cura di Giuseppe Carlo Ricciardi.