CDA

Prof. Franco Osculati

Professore ordinario dal 1989 di Scienza delle finanze presso la Facoltà di Scienze politiche di Pavia, ha tenuto lezioni e seminari nella Scuola Superiore di pubblica amministrazione di Reggio Calabria.

E’ stato presidente dell’Azienda dei Servizi Municipali di Pavia (Asm Pavia spa), segretario della Società Italiana di Economia Pubblica, componente il Consiglio di Amministrazione dell’Università di Pavia, direttore del Dipartimento di Economia Pubblica e Territoriale. Da ultimo, i suoi interessi di studio hanno privilegiato il federalismo fiscale e le società pubbliche.

Assessore Provincia di Pavia dal 2011 con deleghe a: Bilancio e Programmazione Finanziaria, Economato, Patrimonio, Cooperazione Interistituzionale e Politiche del Lavoro.

Membri del CDA