Fondazione Romagnosi

Accesso agli atti e segnalazione illeciti e violazioni

La Fondazione Giandomenico Romagnosi garantisce accesso, su richiesta e tenendo conto dei limiti previsti dalla legge, a tutte le informazioni relative ai propri fatti gestionali e operativi non pubblicate sul sito “gestione trasparente”. La richiesta va inoltrata via mail all’indirizzo personale del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione della Fondazione Giandomenico Romagnosi, Prof. Andrea Zatti: andrea.zatti@unipv.it. Le modalità di gestione e evasione delle richieste pervenute avverranno nel rispetto di quanto previsto dall’art. 5 del D.lgs. 33/2013.

Chiunque venga a conoscenza - relativamente all’operato della Fondazione Giandomenico Romagnosi, dei suoi organi di governo, dei dipendenti e dei collaboratori - di comportamenti illeciti o di inosservanze rispetto alle previsioni di legge e ai contenuti del Codice di comportamento è tenuto a farne segnalazione all’indirizzo personale del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, andrea.zatti@unipv.it. La Fondazione Giandomenico Romagnosi garantisce che, per chi ha effettuato la segnalazione, non vi sia alcun rischio di subire qualsiasi forma, anche indiretta, di ritorsione.